in

Ho venduto la mia Tesla Model 3…



SUPPORTA IL MIO CANALE ACQUISTANDO SU AMAZON ► https://amzn.to/3ixNUxt

INSTAGRAM ► https://www.instagram.com/iamandreaferrario/
FACEBOOK ► https://www.facebook.com/ferrystech
TWITTER ► https://twitter.com/Aferrario
ISCRIVITI ►http://www.youtube.com/user/veteranusvitae?sub_confirmation=1

LA MIA ATTREZZATURA VIDEO:
CAVALLETTO ► http://amzn.to/2IyyTaQ
VIDEOCAMERA ► http://amzn.to/2tQCnC4
LUCI ► https://amzn.to/3hiyPvQhttps://amzn.to/2ZoHers
GREEN SCREEN ► http://amzn.to/2DzDq9c
MICROFONO ►http://amzn.to/2G005AJ
MICROFONO 2 ► http://amzn.to/2GAI2Ps

FACEBOOK PERSONALE ► https://www.facebook.com/andrea.ferrario

I link ad Amazon nel canale sono affiliati. Se vuoi supportarmi, clicca sul link qui sopra per i tuoi acquisti su Amazon.

0:00 Start
1:02 Perché ho venduto la Model 3 ?
3:22 Quanto me l’hanno valutata ?
7:28 Non è solo per la valutazione
10:14 Ho fatto bene ?

35 Comments

  1. Elettrico,una pagliacciata che non giustifica il prezzo . Se vogliamo davvero non inquinare ma continuarci a muovere si deve passare a produrre dei veicoli che impattano 0 già dalla produzione,per assurdo inquina meno un auto a diesel o benzina che ha fatto 100.000 km piuttosto che un auto prodotta da 0.
    Anzichè incentivare l acquisto di nuove auto, dovrebbero incentivare chi si tiene e mantiene con cura la propria in scala di 10/20/30 anni.
    Ops il mercato automobilistico si fermerebbe,bene ,cosí almeno iniziano a vendere preservativi o per davvero incentrare sviluppo su carburanti ed energia sostenibili.

  2. Io ho capito bene l'idea di guadagnare dall'opportunità offerta dal mercato, ma visto che l'automobile è uno strumento di cui non si può fare a meno ( almeno in Italia visto che i mezzi pubblici sono uno schifo, e non so quanto convenga muoversi tutti i giorni in taxi, a meno che non si faccia smart working a oltranza e si faccia la spesa su Amazon ), considerato che anche le ibride costano molto rispetto alle vecchie auto diesel o benzina, tu per guadagnare da questa " speculazione " quale altra auto hai comprato? una panda? non credo, hai sicuramente comprato dopo 2 anni un modello simile e quindi di pari prezzo, dunque hai fatto più o meno come si fa nel leasing che dopo 3 anni si cambia auto per una nuova no?
    Capirei l'idea di guadagno se tu avessi venduto la tesla e comprato un monopattino elettrico o uno scooter elettrico.
    Quindi ripeto la mia domanda idiota, per massimizzare il guadagno della vendita della Tesla quale auto hai comprato, una panda?

  3. Un bel 3.0 V6 diesel 😂 oppure il nuovo 3.3 6 cil in linea diesel del mazda 6 no ?😂

  4. La valutazione che ti ha fatto Tesla dopo soli 2 mesi è a dir poco imbarazzante….stanno vendendo ora degli usati in pronta consegna attorno ai 50000€….io mi sto guardando intorno che pensavo di acquistare una Model 3 usata visti anche i listini del nuovo alle stelle ma sono veramente in dubbio se muovermi o aspettare….consigli a riguardo?

  5. Ferriiii ma sei tu? Un giorno ti togli lo SmartWatch, poi vedi la tesla. È venuto il T1000 a casa tua? 🤣

  6. Non è corretto così, ci hai fatto apposta, per farti chiedere: "sarai tornato al diesel?" "Avrai investito tutto in borsa e preso una vecchia Panda a GPL??"…. E diccelo quale altra EV ti sei comprato (tanto io che sono teslaro, dalle cifre di cui ci hai parlato già la so…)

  7. Bisogna capire cosa hai comprato e quando arriva. Solo così è possibile fare una valutazione esatta. Attendiamo fiduciosi l'importante tassello mancante

  8. Hermosa elección 18KISSX.UNO
    de los mejores conciertos ❤
    22:22 Senada: ''Hermoso''
    22:22 Megan: ''Hotter''
    22:22 Hopi: ''Sweeter''
    22:22 Yoongi: ''Butter''
    22:22 Amor: ''Momentos''
    22:22 Alfiora: ''Preety''
    22:22 Alana: ''Awesome''
    22:22 Joonie: ''Cooler''
    22:22 Son unos de los mejores conciertos, no puede ir pero de tan solo verlos desde pantalla, se que estuvo sorprendente zifn 🖤 15:55 Son unos de los mejores conciertos

  9. Voglio fare un altro esempio perché mi è venuto in mente adesso pensiamo a quante macchine sono parcheggiate ai lati delle strade Secondo voi Quanto può essere la percentuale tra chi possiede un garage e chi non ci pensa neanche minimamente per varie ragioni ad averne uno Io la butto lì Secondo me Stiamo nell'ordine del buon 70% di auto parcheggiate all'aperto E allora nasce spontanea la domanda ma se neanche una Dacia Spring si può tenere con cognizione di logica senza avere un garage Ma di che cosa vogliamo parlare veramente di Aria Fritta dobbiamo guardare in faccia la realtà l'elettrico nel concreto non può sostituire neanche il 10% dell'intero parco circolante e il futuro non viene incontro per tante altre ragioni…se poi pensiamo che risulta ecologico solo nel luogo di utilizzo…ma per niente in produzione e smaltimento… Per non parlare delle fonti di rifornimento

  10. Si possono fare tutti i discorsi che si vogliono ma questo tipo di macchine per quanto altamente performanti rispetto alla Norma sono sempre indirizzate verso una tipologia di cliente di nicchia perché non è per niente semplice utilizzare questo tipo di motorizzazione senza avere determinati vantaggi che offre il termico in ogni cosa c'è il pro e il contro per cui è inutile fare propaganda su un tipo di prodotto come questo andando a fuorviare la effettiva necessità del singolo di andarlo a comprare perché per quanti sono soddisfatti E magari non saranno pochi ci sono tantissime persone che si sono amaramente pentite e che non sanno più come togliersi dalle scatole un auto elettrica per tornare al termico

  11. Nel video MANCA il punto più importante: dando la vecchia (per modo di dire in certi casi) in permuta, per cui ritirando un'altra auto, il valore concordato PUÒ essere molto drogato se si ha ritirato un osso! Non è quindi chiaro il perché dei 51 k defalcati dall'auto nuova. Per esempio, se la nuova auto fosse una Tesla Model Y, allora ci sarebbe una certa veridicità sul valore di 51 k residui.

  12. Ciao, sono andato a rileggere in maniera randomica i commenti ed alla fine la maggioranza, compreso me, sostiene che se non dici cosa hai acquistato, la tua analisi risulta sterile.
    Per quanto riguarda la valutazione di Tesla c'è da capire e sviscerare a fondo il loro comportamento simile ad un avvoltoio. Seguo un'altra persona sui social ed ha avuto la stessa proposta scandalosa ma almeno l'auto aveva 2 anni e 60k km.

  13. Io piu che altro non capisco perché una persona che fa 15mila km in due anni spenda 50k per un'auto a lunga percorrenza

  14. Il problema è questo, gente che ancora crede che si possa tornare alla normalità quando invece andrà sempre peggio.

  15. Provato sul sito tesla per permutare la mia Y longrane con la performance.
    Ebbene valore di permuta 58 .
    Costava 61 a settembre del 2021 , meno incentivo circa 55 k .
    Se provate a vedere il valore di vendita sui siti supera i 60 k abbondantemente , ovviamente poi dipende se ha o meno l'autopilot medio o full il colore e l'interno .

  16. ma ma la vera riflessione che va fatta e che nessun commento ne parla e' che ha speso 100 MILIONI DI VECCHIE LIRE!! – Qui si e' completamente persa la misura del danaro. Poi ti vedi bambocci su youtube che a 20 anni girano su porche, ferrari e lamborghini. Mi chiedo quale sia il vero senso di questo video se non quello di ostentare ricchezza, sbattere in primo piano il fatto che ha una model 3. La verita' e' che questi grandi youtuber (anche ferry ormai e' della pasta…) sta cavalcando il momento propizio dove youtube favorisce volutamente chi ha migliaia di iscritti e li paga tantissimo (vedi il trucco degli sponsor solo abilitati e messi in primo piano ai vari soliti nomi ).. gente ormai che diventa ricca pur non facendo niente di valido (vedi es riccardo dose, piu' di 40 mila euro al mese per ridere e mangiare , folle e assurdo..) – Ferry parlava di tecnologia ora parla solo di se stesso ……

  17. Risparmi dopo aver gettato nel cesso 60k e pregando in tutte le chiese perchè non salti salti il pacco batterie

  18. Hermosa elección babes.18kissx.Uno
    de los mejores conciertos ❤
    22:22 Senada: "Hermoso"
    22:22 Megan: "Hotter"
    22:22 Hopi: "Sweeter"
    22:22 Yoongi: "Butter"
    22:22 Amor: "Momentos"
    22:22 Alfiora: "Preety"
    22:22 Alana: "Awesome"
    22:22 Joonie: "Cooler"
    22:22 Son unos de los mejores conciertos, no puede ir pero de tan solo verlos desde pantalla, se que estuvo sorprendente zifn 🖤 15:55 Son unos de los mejores conciertos 🖤