in

Andiamo al Tesla Revolution con la Model Y – Differenze dal modello americano?



Per partecipare al Tesla Revolution siamo partiti da Livorno alla volta di Bologna con una delle prime Model Y consegnate in Italia. Come va?

Se vuoi supportare il canale con una donazione:
https://paypal.me/LampiDiTesla

Se volete contattarmi la mia mail è [email protected]

Per avere uno sconto sulla prima ricarica con Be Charge, usa il codice invito CSURZ6I

Per la creazione di loghi, identità visive, interfacce web/app e tutto ciò che concerne la comunicazione di un brand (personale o aziendale) contatta Gabriele Armani.
Pagina instagram @armani_design.
Mail: [email protected]

Il forum italiano che parla di Tesla https://www.teslari.it/
Iscriviti al Tesla Club Italy https://www.teslaclub.it/
Se sei interessato all’acquisto di prodotti Tesla https://www.tesla.com/

La mia attrezzatura:
Vlog Camera: Sony ZV-1
https://www.sony.it/compact-cameras
Camera 360: Insta360 ONE X2
https://www.insta360.com/it/
Action Cam: GoPro Hero 7
https://gopro.com/it/it/
Microfono: Rode VideoMicro
https://rode.com/it/microphones

14 Comments

  1. Ciao Fabrizio …, Purtroppo non sono riuscito a liberarmi per venire a Bologna … sarà per la prossima volta …. Comunque confermo la tua sensazione … la mia model Y in autostrada con il 100% percorre circa 380 km a velocità codice … ottimo direi … ciao e grazie come al solito per i tuoi video

  2. Ciao Fabrizio bel video, ti da la macchina un pazzo…😂😂😂.Cmq non vedo l'ora di vedere i consume dalla My Sr+ quando mi arriva.

  3. Ciao Fabrizio. La mia ha compiuto un anno ieri, 18 Settembre (ordinata il 2 Agosto, appena partiti gli incentivi). L'ho pagata 55.7K (strani questi 1000 euro di differenza con quella di Claudio). Per il resto sembra di vedere la mia, compresa la tendina. Fino ad ora ho percorso ca 19.000 Km ad una media di 145 W/km con una punta minima di 111e una massima di 210. Vivere in una città come Roma aiuta molto a tenere i consumi bassi, sia per il traffico che per i continui saliscendi. Concordo con te quando dici che ci vorrebbero i sedili rinfrescabili. Anche con il clima acceso la schiena comunque era sempre bagnata di sudore. Infine, a parte il raggio di sterzata un po' limitato che crea qualche impaccio in garage, e la mancanza di Whatsapp e/o Telegram (opinione mia), non ho trovato altre pecche macroscopiche.

  4. Ciao grazie per il tuo parere su model y chissà se la performance è in linea …staremo a vedere buona giornata

  5. Fabri potresti darci anche una prospettiva sul perché Tesla investa così tanto su model Y? Sono rimasto sbalordito dal video di Alessio @pensaforte e di come i fili di rame della Y fossero stati ottimizzati a ben 150 mt.

  6. Incredibili i consumi, speriamo che anche la Performance sia, più o meno, in linea. Bel filmato tecnico ed esaustivo, come al solito.

  7. Ciao, le sospensioni attive mancherebbero sulla 3 e sulla Y. Com'è a livello di confort sullo sconnesso rispetto alla model 3 sr+ che avevi negli states?

  8. Ciao Fabrizio… forte e grazie per le specifiche tecniche sulla Model Y… anche se era la prima uscita … ma sempre ottima … alla prossima.. saluti… Max