in

TESLA Model Y Test Drive PRO e CONTRO



Il loro Autopilot è probabilmente il più famoso al mondo ma se, almeno qui in Europa, fosse il piacere di guida l’argomento più importante di cui discutere? Parliamo ovviamente di Tesla e nello specifico di una Model Y in versione Performance costruita nella gigafactory di Berlino che con una potenza esagerata e i cerchi da 21″ non avrete voglia di lasciar guidare a nessun altro!

CONTINUA SU https://andreagaleazzi.com/tesla-model-y-test-drive-pro-contro

30 Comments

  1. Come sempre bravo Pietro! Per me è uno spettacolo.. Obiettivamente imbattibile, soprattutto se si prende la long range come detto da te magari anche bianca come in prova (trovo che le doni) e già utilizzabile dal 90%+ dei guidatori, tra autonomia e rete di supercharger, oltre ad un piacere di guida impareggiabile in questo momento. Stupito dal tuo commento negativo su Autopilot (però lo aveva fatto anche Andrea): quanto pensi che possa migliorare il sistema in automatico via via che si macinano chilometri sempre sulle stesse strade?

  2. Tra i contro aggiungerei che la pulizia stilistica interna penalizza alcune semplici operazioni che si compiono sulle auto tradizionali; oltre all'assenza di comandi fisici come quelli per l'azionamento del climatizzatore (tendenza ahimè sempre più diffusa), la scelta di non inserire un quadro strumenti di fronte al volante obbliga il guidatore a consultare il display centrale, un'azione scomoda che tra l'altro penalizza la sicurezza

  3. È talmente bravo Pietro, che seguo tutto il video nonostante io sia allergico all'elettrico. Ovviamente il Gale manca di brutto 🤣👍💪

  4. Bella , costosa , due o tre allestimenti gli aggiungo a listino per eu , se fossi tesler maxi tablet 15" /20" posteriore "intrattenimento" cerchi di 20" gomme e-drive 230 /40 /20; o scorpion 230/60/20 Pirelli , con suoletta interna anti Rolling. Sedili chiari se no schiatti . Possibilmente "di serie" ma dato che ho smesso di credere a Babbo Natale , magari come opzionale.

  5. Macchina che amo Pietro, resterà sempre un sogno. Concordo con te per quanto riguarda gli assistenti, senza farci sentire da Andrea🤭😃. Aggiungo, ma davvero,a parte la sicurezza, abbiamo bisogno di una vettura che sorpassa da sola, parcheggia da sola, si incazza se non fai come vuole. Viva la sicurezza, ma viva la guida e il piacere di guidare,sempre.

  6. Pietro senza Andrea…. bravo! lmpara l'arte e mettila da parte.
    Concordo in particolare sul tema delle telecamere 360

  7. 5:09 io coi sedili in pelle o peggio similpelle come questi sudo come un lavandino d'estate, perché non mettono l'opzione stoffa o alcantara?

  8. non la sapevo sta cose che tesla non dichiara i cavalli delle proprie vetture!
    ma scusate, per l'assicurazione come si fa, visto che aumenta il prezzo all'aumentare della potenza?

  9. Un giocattolone (all'occorrenza anche telecomandato) per ricchi da 2 tonnellate, esteticamente anonimo, con la "non guida" come modalità caratterizzante, ovviamente a pile… 🤮